La STAGIONE

LE INIZIATIVE AL FERRINI

manifesto_stagione2015_2016_A5_web (1)

8 NOVEMBRE 2015: La SOLENNE ASTA DEGLI ORTI.

9 NOVEMBRE 2015: IL VANGELO SECONDO MATTEO.

Un ricordo in omaggio al grande regista Pier Paolo Pasolini a quarant’anni dalla sua morte. Proiezione del film in versione digitale.

Introduzione al film di DON CARLO VALLATI. Inizio serata ore 21.00 ingresso simbolico 3€.

20 NOVEMBRE 2015: LA VALLE RITROVATA

Proiezione del film-documentario della regista Erica Liffredo, una visione sulla valle Grana con gli occhi del fotografo Clemens Kalischer.

Ingresso gratuito.

27 NOVEMBRE 2015: PAPA’ & CO. in concerto per LIBERA.

Una serata dedicata alla musica dei grandi autori e alla legalità. La band cuneese Papà & co. presenterà una serie di brani a tema legalità e giustizia in una serata in cui si vuole sensibilizzare il pubblico verso tematiche di passione civile attraverso la musica.

Ingresso gratuito. Offerta libera.

7 DICEMBRE 2015: I HATE 80’S

Musical proposto dalla associazione Alfombras che già aveva calcato il nostro palco con “Mamma mia” con grande successo. Uno spettacolo che affronta alla grande i temi musicali e sociali degli anni 80. Serata da saltare sulla poltrona.

Ingresso 5€.

11 DICEMBRE 2015: UN GIORNO D’AUTUNNO.

Film girato interamente in valle Grana nell’ambito del progetto TransAlp, all’interno del festival Torino e le Alpi, che porta a conclusione il ciclo di quattro film girati da Kinokinino. Il tema del transitare nelle valli come unione tra persone e culture.

Serata gratuita.

8 GENNAIO 2016: MARTIRI PER AMORE

Il dramma dell’eccidio nazista di BOVES attraverso il sacrificio dei suoi due preti. Presentazione del libro di Chiara Genisio e documentario.

Serata gratuita.

29 GENNAIO 2016: ZIBBA, CONCERTO DELLA MEMORIA

Annunci

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: