La Solenne Asta degli Orti

RITORNA LA SOLENNE ASTA DEGLI ORTI

manifesto asta orti  2014

L’atteso evento organizzato dall’Associazione Ferrini, nato per fare beneficienza

Chi ha partecipato alle prime due edizioni è stato catturato dal coinvolgimento che genera la sua formula. Chi ancora non la conosce ha invece l’occasione per avvicinarsi a un divertimento contagioso, già pronto a diventare un piccolo classico caragliese.

Parliamo della “Solenne Asta degli Orti”, ovvero la festa del Ringraziamento ideata nel 2010 dall’Associazione Culturale Contardo Ferrini, che ritorna a grande richiesta domenica 10 novembre.

Si tratta di una vera e propria vendita all’incanto, pensata per raccogliere fondi da destinare a iniziative sociali e umanitarie. Quest’anno il ricavato sarà destinato al Cinema Contardo Ferrini, impegnato a “lottare” contro lo spettro della chiusura in quanto il passaggio alla proiezione digitale sta coinvolgendo tutta la popolazione caragliese nel tentativo di riuscire ad acquistare il proiettore 2k. Un sogno da rincorrere tutti insieme…

L’appello alla partecipazione è rivolto anche quest’anno prima di tutto a coloro che conducono giardini, frutteti e utin, affinché conferiscano qualche esemplare delle loro produzioni. Gli articoli donati diventeranno automaticamente dei lotti d’asta.

La merce può essere consegnata presso la parrocchia di Caraglio oppure nel pomeriggio di sabato 7 novembre presso la chiesa di piazza San Paolo.

E’ qui che tutto il pubblico sarà atteso per il primo pomeriggio alle 14.30 quando scatterà quindi la vendita vera e propria che vedrà l’alternarsi di nuovi e simpaticissimi banditori. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno della ex-chiesa. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 320/4332904 o scrivere alla casella e-mail info.ferrini@yahoo.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: